Condividi:

Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 08 novembre 2021

Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di utilizzare il nostro servizio.

Interpretazione e definizioni

Interpretazione

Le parole la cui lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti alle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini dei presenti Termini e Condizioni:

Affiliata indica un’entità che controlla, è controllata da o è sotto controllo comune con una parte, dove “controllo” indica la proprietà del 50% o più delle azioni, delle partecipazioni o di altri titoli aventi diritto di voto per l’elezione degli amministratori o altra autorità di gestione .

Il paese si riferisce a: Italia

La Società (indicata come “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” in questo Accordo) fa riferimento a Storie dell’Altro Blog.

Dispositivo indica qualsiasi dispositivo in grado di accedere al Servizio come un computer, un cellulare o un tablet digitale.

Servizio si riferisce al Sito.

Termini e condizioni (indicati anche come “Termini”) indicano i presenti Termini e condizioni che costituiscono l’intero accordo tra l’Utente e la Società in merito all’utilizzo del Servizio. Questo contratto di Termini e Condizioni è stato creato con l’aiuto del Generatore di Termini e Condizioni.

Servizio di social media di terze parti indica qualsiasi servizio o contenuto (inclusi dati, informazioni, prodotti o servizi) fornito da una terza parte che può essere visualizzato, incluso o reso disponibile dal Servizio.

Il sito fa riferimento a Storie dell’Altro Blog, accessibile da https://dariodepasquale.it

L’utente indica la persona che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra entità legale per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

Riconoscimento

Questi sono i Termini e le Condizioni che regolano l’uso di questo Servizio e l’accordo che opera tra l’Utente e la Società. I presenti Termini e Condizioni stabiliscono i diritti e gli obblighi di tutti gli utenti in merito all’utilizzo del Servizio.

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto dei presenti Termini e condizioni. Questi Termini e Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio, accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni, non puoi accedere al Servizio.

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono inoltre condizionati all’accettazione e al rispetto della Privacy Policy della Società. La nostra Informativa sulla privacy descrive le nostre politiche e procedure sulla raccolta, l’uso e la divulgazione delle tue informazioni personali quando utilizzi l’Applicazione o il sito Web e ti informa sui tuoi diritti alla privacy e su come la legge ti protegge. Si prega di leggere attentamente la nostra Informativa sulla privacy prima di utilizzare il nostro servizio.

Collegamenti ad altri siti web

Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati dalla Società.

La Società non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terzi. Riconosci e accetti inoltre che la Società non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o l’affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o tramite tali siti web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

Cessazione

Possiamo terminare o sospendere il tuo accesso immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazioni in caso di violazione dei presenti Termini e condizioni.

In caso di risoluzione, il tuo diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente.

Limitazione di responsabilità

Nonostante eventuali danni che potresti subire, l’intera responsabilità della Società e dei suoi fornitori ai sensi di qualsiasi disposizione dei presenti Termini e il tuo rimedio esclusivo per tutto quanto precede sarà limitato all’importo effettivamente pagato da te tramite il Servizio o 100 USD se non hai acquistato nulla tramite il Servizio.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso la Società o i suoi fornitori saranno ritenuti responsabili per danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali di alcun tipo (inclusi, ma non limitati a, danni per perdita di profitti, perdita di dati o altre informazioni, per l’interruzione dell’attività, per lesioni personali, perdita di privacy derivante da o in qualsiasi modo correlata all’uso o all’impossibilità di utilizzare il Servizio, software di terze parti e/o hardware di terze parti utilizzato con il Servizio, o altrimenti in relazione a qualsiasi disposizione dei presenti Termini), anche se la Società o qualsiasi fornitore è stato informato della possibilità di tale danni e anche se il rimedio non raggiunge il suo scopo essenziale.

Alcuni stati non consentono l’esclusione delle garanzie implicite o la limitazione di responsabilità per danni accidentali o consequenziali, il che significa che alcune delle limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili. In questi stati, la responsabilità di ciascuna parte sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

Non c’è tolleranza per contenuti discutibili o utenti offensivi. Tali contenuti e utenti saranno cancellati.

Dichiarazione di non responsabilità “COSì COM’È” e “COME DISPONIBILE”

Il Servizio è fornito all’Utente “COSì COM’È” e “COME DISPONIBILE” e con tutti i vizi e difetti senza garanzia di alcun tipo. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la Società, per proprio conto e per conto delle sue Affiliate e dei suoi e dei loro rispettivi licenziatari e fornitori di servizi, declina espressamente tutte le garanzie, espresse, implicite, legali o di altro tipo, in relazione al Servizio, comprese tutte le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, titolo e non violazione e garanzie che possono derivare da trattative, prestazioni, utilizzo o prassi commerciale. Senza limitazione a quanto sopra, la Società non fornisce alcuna garanzia o impegno e non garantisce in alcun modo che il Servizio soddisferà i requisiti dell’utente, otterrà i risultati previsti, sarà compatibile o funzionerà con qualsiasi altro software, applicazione, sistema o servizio, funzionerà senza interruzioni, soddisfare qualsiasi standard di prestazione o affidabilità o essere privo di errori o che eventuali errori o difetti possono o saranno corretti.

Senza limitare quanto sopra, né la Società né alcuno dei fornitori della società rilasciano dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite: (i) per quanto riguarda il funzionamento o la disponibilità del Servizio, o le informazioni, i contenuti e i materiali o i prodotti ivi incluso; (ii) che il Servizio sarà ininterrotto o privo di errori; (iii) per quanto riguarda l’accuratezza, l’affidabilità o l’attualità di qualsiasi informazione o contenuto fornito tramite il Servizio; o (iv) che il Servizio, i suoi server, il contenuto o le e-mail inviate da o per conto della Società siano privi di virus, script, cavalli di Troia, worm, malware, timebomb o altri componenti dannosi.

Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di determinati tipi di garanzie o limitazioni sui diritti legali applicabili di un consumatore, pertanto alcune o tutte le esclusioni e limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili all’Utente. Ma in tal caso le esclusioni e le limitazioni stabilite in questa sezione saranno applicate nella massima misura applicabile ai sensi della legge applicabile.

Legge governativa

Le leggi del Paese, escluse le norme sui conflitti di leggi, regoleranno i presenti Termini e l’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente. L’utilizzo dell’Applicazione può anche essere soggetto ad altre leggi locali, statali, nazionali o internazionali.

Risoluzione delle controversie

In caso di dubbi o controversie sul Servizio, l’utente accetta di provare prima a risolvere la controversia in modo informale contattando la Società.

Per gli utenti dell’Unione Europea (UE)

Se sei un consumatore dell’Unione Europea, beneficerai di eventuali disposizioni obbligatorie della legge del paese in cui risiedi.

Conformità legale degli Stati Uniti

Dichiari e garantisci che (i) non ti trovi in ​​un paese soggetto all’embargo del governo degli Stati Uniti o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come paese “sostenitore del terrorismo” e (ii) non sei elencato in qualsiasi elenco del governo degli Stati Uniti di parti vietate o soggette a restrizioni.

Separabilità e rinuncia

Separabilità

Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà modificata e interpretata per raggiungere gli obiettivi di tale disposizione nella massima misura possibile ai sensi della legge applicabile e le restanti disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed effetto.

Rinuncia

Salvo quanto previsto nel presente documento, il mancato esercizio di un diritto o la richiesta di adempimento di un obbligo ai sensi dei presenti Termini non pregiudica la capacità di una parte di esercitare tale diritto o richiedere tale adempimento in qualsiasi momento successivo, né la rinuncia a una violazione costituisce una rinuncia di ogni successiva violazione.

Traduzione Interpretazione

Questi Termini e Condizioni potrebbero essere stati tradotti se li abbiamo resi disponibili all’Utente sul nostro Servizio.
Accetti che il testo originale inglese prevarrà in caso di controversia.

Modifiche a questi termini e condizioni

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, faremo ogni ragionevole sforzo per fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo che tali revisioni sono diventate effettive, accetti di essere vincolato dai termini modificati. Se non accetti i nuovi termini, in tutto o in parte, ti preghiamo di interrompere l’utilizzo del sito Web e del Servizio.

Contattaci

In caso di domande sui presenti Termini e condizioni, è possibile contattarci:

Per email: dario@sikelia.com


Terms and Conditions

Last updated: November 08, 2021

Please read these terms and conditions carefully before using Our Service.

Interpretation and Definitions

Interpretation

The words of which the initial letter is capitalized have meanings defined under the following conditions. The following definitions shall have the same meaning regardless of whether they appear in singular or in plural.

Definitions

For the purposes of these Terms and Conditions:

  • Affiliate means an entity that controls, is controlled by or is under common control with a party, where “control” means ownership of 50% or more of the shares, equity interest or other securities entitled to vote for election of directors or other managing authority.
  • Country refers to: Italy
  • Company (referred to as either “the Company”, “We”, “Us” or “Our” in this Agreement) refers to Storie dell’Altro Blog.
  • Device means any device that can access the Service such as a computer, a cellphone or a digital tablet.
  • Service refers to the Website.
  • Terms and Conditions (also referred as “Terms”) mean these Terms and Conditions that form the entire agreement between You and the Company regarding the use of the Service. This Terms and Conditions agreement has been created with the help of the Terms and Conditions Generator.
  • Third-party Social Media Service means any services or content (including data, information, products or services) provided by a third-party that may be displayed, included or made available by the Service.
  • Website refers to Storie dell’Altro Blog, accessible from https://dariodepasquale.it
  • You means the individual accessing or using the Service, or the company, or other legal entity on behalf of which such individual is accessing or using the Service, as applicable.

Acknowledgment

These are the Terms and Conditions governing the use of this Service and the agreement that operates between You and the Company. These Terms and Conditions set out the rights and obligations of all users regarding the use of the Service.

Your access to and use of the Service is conditioned on Your acceptance of and compliance with these Terms and Conditions. These Terms and Conditions apply to all visitors, users and others who access or use the Service.

By accessing or using the Service You agree to be bound by these Terms and Conditions. If You disagree with any part of these Terms and Conditions then You may not access the Service.

You represent that you are over the age of 18. The Company does not permit those under 18 to use the Service.

Your access to and use of the Service is also conditioned on Your acceptance of and compliance with the Privacy Policy of the Company. Our Privacy Policy describes Our policies and procedures on the collection, use and disclosure of Your personal information when You use the Application or the Website and tells You about Your privacy rights and how the law protects You. Please read Our Privacy Policy carefully before using Our Service.

Links to Other Websites

Our Service may contain links to third-party web sites or services that are not owned or controlled by the Company.

The Company has no control over, and assumes no responsibility for, the content, privacy policies, or practices of any third party web sites or services. You further acknowledge and agree that the Company shall not be responsible or liable, directly or indirectly, for any damage or loss caused or alleged to be caused by or in connection with the use of or reliance on any such content, goods or services available on or through any such web sites or services.

We strongly advise You to read the terms and conditions and privacy policies of any third-party web sites or services that You visit.

Termination

We may terminate or suspend Your access immediately, without prior notice or liability, for any reason whatsoever, including without limitation if You breach these Terms and Conditions.

Upon termination, Your right to use the Service will cease immediately.

Limitation of Liability

Notwithstanding any damages that You might incur, the entire liability of the Company and any of its suppliers under any provision of this Terms and Your exclusive remedy for all of the foregoing shall be limited to the amount actually paid by You through the Service or 100 USD if You haven’t purchased anything through the Service.

To the maximum extent permitted by applicable law, in no event shall the Company or its suppliers be liable for any special, incidental, indirect, or consequential damages whatsoever (including, but not limited to, damages for loss of profits, loss of data or other information, for business interruption, for personal injury, loss of privacy arising out of or in any way related to the use of or inability to use the Service, third-party software and/or third-party hardware used with the Service, or otherwise in connection with any provision of this Terms), even if the Company or any supplier has been advised of the possibility of such damages and even if the remedy fails of its essential purpose.

Some states do not allow the exclusion of implied warranties or limitation of liability for incidental or consequential damages, which means that some of the above limitations may not apply. In these states, each party’s liability will be limited to the greatest extent permitted by law.

“AS IS” and “AS AVAILABLE” Disclaimer

The Service is provided to You “AS IS” and “AS AVAILABLE” and with all faults and defects without warranty of any kind. To the maximum extent permitted under applicable law, the Company, on its own behalf and on behalf of its Affiliates and its and their respective licensors and service providers, expressly disclaims all warranties, whether express, implied, statutory or otherwise, with respect to the Service, including all implied warranties of merchantability, fitness for a particular purpose, title and non-infringement, and warranties that may arise out of course of dealing, course of performance, usage or trade practice. Without limitation to the foregoing, the Company provides no warranty or undertaking, and makes no representation of any kind that the Service will meet Your requirements, achieve any intended results, be compatible or work with any other software, applications, systems or services, operate without interruption, meet any performance or reliability standards or be error free or that any errors or defects can or will be corrected.

There is no tolerance for questionable content or offensive users. Such content and users will be deleted.

Without limiting the foregoing, neither the Company nor any of the company’s provider makes any representation or warranty of any kind, express or implied: (i) as to the operation or availability of the Service, or the information, content, and materials or products included thereon; (ii) that the Service will be uninterrupted or error-free; (iii) as to the accuracy, reliability, or currency of any information or content provided through the Service; or (iv) that the Service, its servers, the content, or e-mails sent from or on behalf of the Company are free of viruses, scripts, trojan horses, worms, malware, timebombs or other harmful components.

Some jurisdictions do not allow the exclusion of certain types of warranties or limitations on applicable statutory rights of a consumer, so some or all of the above exclusions and limitations may not apply to You. But in such a case the exclusions and limitations set forth in this section shall be applied to the greatest extent enforceable under applicable law.

Governing Law

The laws of the Country, excluding its conflicts of law rules, shall govern this Terms and Your use of the Service. Your use of the Application may also be subject to other local, state, national, or international laws.

Disputes Resolution

If You have any concern or dispute about the Service, You agree to first try to resolve the dispute informally by contacting the Company.

For European Union (EU) Users

If You are a European Union consumer, you will benefit from any mandatory provisions of the law of the country in which you are resident in.

United States Legal Compliance

You represent and warrant that (i) You are not located in a country that is subject to the United States government embargo, or that has been designated by the United States government as a “terrorist supporting” country, and (ii) You are not listed on any United States government list of prohibited or restricted parties.

Severability and Waiver

Severability

If any provision of these Terms is held to be unenforceable or invalid, such provision will be changed and interpreted to accomplish the objectives of such provision to the greatest extent possible under applicable law and the remaining provisions will continue in full force and effect.

Waiver

Except as provided herein, the failure to exercise a right or to require performance of an obligation under this Terms shall not effect a party’s ability to exercise such right or require such performance at any time thereafter nor shall be the waiver of a breach constitute a waiver of any subsequent breach.

Translation Interpretation

These Terms and Conditions may have been translated if We have made them available to You on our Service.
You agree that the original English text shall prevail in the case of a dispute.

Changes to These Terms and Conditions

We reserve the right, at Our sole discretion, to modify or replace these Terms at any time. If a revision is material We will make reasonable efforts to provide at least 30 days’ notice prior to any new terms taking effect. What constitutes a material change will be determined at Our sole discretion.

By continuing to access or use Our Service after those revisions become effective, You agree to be bound by the revised terms. If You do not agree to the new terms, in whole or in part, please stop using the website and the Service.

Contact Us

If you have any questions about these Terms and Conditions, You can contact us:

  • By email: dario@sikelia.com
Condividi:
Tasto destro disabilitato. Iscriviti per riabilitarlo e copiare i contenuti.